Premiazione al MIUR – Roma 22/11/2016

  • News e avvisi

    • 16 Apr 17 17884064_10158597237210066_118991521625759692_nConvegno “La Letteratura come strumento di crescita culturale, sviluppo economico ed affermazione dei diritti umani”

      L’11 aprile l’II.SS Galilei di Canicattì è stato teatro di un incontro affascinante culturalmente per l’importanza della tematica, che ha saputo coniugare tradizione e attualità: “La Letteratura come strumento di crescita culturale, sviluppo economico ed affermazione dei diritti umani”. Ospiti d’eccezione Giuseppe Leo, capo Area mercato Banca Sant’Angelo, Steni Di Piazza referente per il Sud    »

    • 12 Apr 17 Federico II di Svevia – Naro: Giornate FAI di Primavera

      Come lo scorso anno gli alunni del Federico II di Svevia  di Naro son stati protagonisti delle “Giornate FAI di Primavera”, con il progetto “Apprendisti Ciceroni”. Nei giorni 24-25-26 marzo sono stati aperti per le visite guidate: la Chiesa Madre, la Chiesa San Nicolò di Bari, Sant’Agostino e la Biblioteca Feliciana presso il Chiostro Francescano.  Si    »

    • 6 Apr 17 asl_logo2ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSE IV SEZ. B A.F.M.

      Gli allievi della 4B AFM presso gli uffici del Comune di Canicatti in una pausa conviviale con responsabilità ed impiegati del Comune di Canicatti C/O uffici  La Badia  

    • 4 Apr 17 formazione-1PUBBLICAZIONE BANDI ESPERTI E TUTOR PIANO DI FORMAZIONE TRIENNALE

      Si pubblicano, in data odierna, i bandi degli esperti e tutor del Piano di Formazione Triennale del personale docente dell’Ambito 0002 di Agrigento, con relativi calendari delle attività. Allegati bando esperti (837 kB)bando Tutor (387 kB)calendari (695 kB)bando esperti (837 kB)bando Tutor (387 kB)calendari (695 kB)

    • 24 Mar 17 REGOLAMENTOPubblicazione Regolamento Ambito 0002 di Agrigento

      Si pubblica, in data odierna, Regolamento Integrativo dell’ Accordo per la Costituzione delle Reti di Ambito della Provincia di AGRIGENTO AMBITO 0002 Allegati Proposta di Regolamento integrativo per le reti di ambito_ (224 kB)

Link vai su